Fabio A. Marchi


Durante il percorso di studi mi sono laureato presso l'Università di Padova con una tesi sperimentale sul "Ruolo dei Parchi Scientifico Tecnologici e degli Incubatori d'Impresa nel progresso della propagazione della conoscenza aziendale e dell'avanzamento scientifico".

Mi sono costruito poi professionalmente come Consulente Aziendale, attento osservatore delle dinamiche dei mercati, della ricerca tecnologica e della crescita sostenibile.

La vocazione all'innovazione e all'imprenditoria mi ha portato a conoscere diverse realtà, costruire una solida professionalità e fondare Vovees.


Perché Vovees?

Ho scelto di valorizzare personalmente ogni contatto umano, ogni interazione, ogni persona dalla quale ricevo un commento o una critica costruttiva.
Ho creato Vovees per valorizzare la persona sotto ogni aspetto, che sia estetico, salutare e in generale di esperienza e cura del cliente.


Dal singolo principio attivo, fino al packaging, ogni prodotto è del tutto prodotto in Italia.

I nostri laboratori di Vovees hanno ottenuto certificazioni a livello farmaceutico (ovvero con tutela superiore sia al cosmetico, sia al cosmeceutico).

Ogni singola formula viene provata, testata, modificata, riformulata e adattata alla perfezione prima di essere proposta al pubblico. 


Siamo i primi clienti di noi stessi: ogni singola formula è studiata per andare incontro a un'esigenza specifico che per primo ho dovuto comprendere e affrontare.

La CREMA BLUE LIGHT, invece, deriva dal bisogno di una protezione contro la dannosità dell’esposizione prolungata alla luce degli schermi. Esperienza personale che si traduce in ricerca, studio e prodotto.

Un altro esempio è la CREMA LIFTING che mi è stata suggerita, come necessità e problema, direttamente da mia madre, che cercava un prodotto efficace che agisse rapidamente soprattutto per il decolletè, e io ho voluto accontentarla con qualcosa di innovativo. 


La linea REDUCTO invece, l’ho pensata proprio per me, oltre che per tutte le donne. Il concetto di bruciare/sciogliere il grasso addominale vale anche per l’uomo, che andrà a usare questi prodotti soprattutto in fase di definizione del muscolo o di “addolcimento” delle adiposità localizzate. 


Made in Italy

Posso essere orgoglioso di essere un “prodotto dell’eccellenza made in Italy”, di avere una filiera di approvvigionamento controllata, di studiare le formule una alla volta, singolarmente, grazie al supporto di esperti e di test di laboratorio specifici e scientifici.